Un leak rivela l’ultimo Dead Rising 4

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Un leak, proveniente dal noto portale ThisGenGaming, ci rivela due nuove immagini che mostrano in anteprima l’inedito Dead Rising 4, ultimo capitolo della famosa serie di survival horror sviluppata e pubblicata da Capcom. Di questo ultimo e atteso capitolo se ne parlava molto ultimamente, non solo leak ma molti rumor infatti sono apparsi in rete pubblicati anche da autorevoli insider, i quali ci annunciavano non ufficialmente della presenza del gioco nel corso dell’ormai imminente E3 2016.un leakLe immagini che vi abbiamo postato una in copertina ed una poco sopra, da quello che potete vedere non sono di certo nitide o perfette, sembrano realmente scattate alla svelta e di nascosto, ma nonostante questo ci mostrano un Frank West scuro in volto, all’interno di un ambientazione montana innevata. Non che questo stia a certificare la presenza del titolo nel prossimo E3 di Los Angeles, anche se già in molti lo danno per certo, vi basti pensare che addirittura la nota rivista giapponese Kotaku, rivela che il nuovo Dead Rising 4 avrà la stessa ambientazione del primo capitolo in Colorado.

Purtroppo però nonostante tutte le informazioni che passano in rete Capcom non vuole anticiparci proprio nulla, anzi crediamo fortemente che la verità sul nuovo Dead Rising 4 la scopriremo solamente seguendo l’attesa fiera videoludica di Los Angeles, un evento che seguiremo come ogni anno in diretta streaming sui nostri soliti canali YouTube e Twitch.

Non mancate.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!