Un nuovo gioco di Inazuma Eleven potrebbe arrivare anche su console

Il CEO di Level-5, Akihiro Hino, rivela di voler pubblicare il prossimo Inazuma Eleven su console di "alta fascia".

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Le informazioni sul nuovo Inazuma Eleven Ares, sono ancora molto poche, e in tutto il mondo stanno ancora aspettando di saperne di più. Se siete tra la schiera di fan che seguono la fortunata serie, allora vi farà piacere che il CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha rilasciato interessanti spunti sui quali riflettere ieri sera nel corso del suo ultimo streaming intitolato, Inazuma Walker. Il noto CEO, ha infatti dichiarato che il nuovo Inazuma Eleven, potrà arrivare anche su alcune piattaforme ben diverse dal classico Nintendo 3DS.inazumaeleven2

Nello specifico, Akihiro Hino ha riferito le seguenti parole:

“L’atteso titolo potrà anche essere rilasciato su qualcosa che si potrebbe tranquillamente definire una console di fascia alta… forse”

Parole che ovviamente non hanno avuto nessun riscontro con le notizie ufficiali diffuse dalla società ma che sicuramente faranno sorridere i fan e non solo della bellissima serie, visto che il prossimo titolo di Inazuma Eleven, potrebbe dunque approdare sul lido felice di Nintendo Switch o ancora meglio anche su PlayStation 4. Voi cari lettori cosa ne pensate della notizia e cosa vi farebbe piacere maggiormente ricevere un nuovo capitolo della serie su console fisse o come sempre giocarlo sul caro Nintendo 3DS? Intanto godiamoci la notizia.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!