Un dlc in regalo per Dragon Ball Xenoverse

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’immortale saga di Dragon Ball a quanto pare sembra non morire mai nemmeno in campo videoludico: l’ultima fatica di Bandai Namco, Dragon Ball Xenoverse, infatti, ha avuto un successo enorme e la casa giapponese per festeggiare ciò ha deciso di regalare un dlc.

Dragon Ball Xenoverse: 2

Questo DLC è un’anticipazione di quello che sarà il vero e proprio terzo DLC con contenuti esclusivi tratti dal nuovo film Dragon Ball Z Movie: The Resurrection F:

  • Super Saiyan God Super Saiyan Goku – costume
  • Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta – costume
  • Super Saiyan God Super Saiyan Goku’s – parrucca

I contenuti aggiuntivi sono già scaricabili; ricordiamo che il gioco è già disponibile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.