Un contest Nintendo a tema Splatoon!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il 29 maggio uscirà nei negozi Splatoon, lo sparatutto in terza persona in esclusiva Wii, e Nintendo ne ha approfittato per organizzare un contest e permettere a chi partecipa di vincere fantastici premi.

SplatoonPer partecipare vi basterà pubblicare venerdì 22 maggio tra le ore 16:00 e le 19:00 sul vostro profilo Twitter un post che contenga entrambi gli hashtag #Splatoon e #Splatterei, l’indicazione di chi o cosa vorresti splattare e il perché.

Questi sono i premi che vinceranno gli autori dei tweet più simpatici:

1° premio: Wii U Splatoon Premium Pack
2° premio: bundle Splatoon + amiibo del calamaro Inkling
3° premio: Splatoon edizione solus
4° premio: amiibo della ragazza Inkling
5° premio: amiibo del ragazzo Inkling

Ne vale la pena no? E allora tutti a scrivere chi o cosa splattereste!

Altri dettagli e il regolamento completo potete trovarlo qui.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.