Un bonus pre-order e un nuovo video per Dishonored 2

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti
Dishonored 2_20161111003650

Una grande notizia per tutti i fan che stanno attendendo pazientemente l’arrivo di Dishonored 2: attraverso un comunicato, Bethesda ha annunciato che tutti coloro che prenoteranno il titolo avranno accesso al gioco con un giorno di anticipo rispetto al rilascio ufficiale. Inoltre la compagnia di Rockville ha pubblicato un nuovo trailer intitolato “Uccidi il Grande Inventore”, di cui vi riportiamo la visione in calce all’articolo.

dishonored-2-2

Nel trailer pubblicato da Bethesda i giocatori potranno ammirare Emily Kaldwin mentre esplora la pericolosa e intricata Villa Meccania del Grande Inventore, utilizzando le sue abilità soprannaturali, armi e gadget per eliminare qualsiasi ostacolo che incontra lungo la strada. Sarete anche voi all’altezza della situazione?

Dishonored 2 è il seguito del primo capitolo uscito nell’ottobre 2012; sviluppato da Arkane Studios, il gioco ci farà vestire i panni di Emily Kaldwin, un’assassina soprannaturale che dovrà riprendere lo scettro del trono strappatagli dalla strega Delilah intraprendendo un viaggio da Dunwall a Karnaca, un’antica città dove si nasconde la chiave per far risalire al potere Emily. Evitando di divulgarci oltre con la trama, vi ricordiamo che Dishonored 2 uscirà in tutto il mondo dall’11 novembre 2016 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Con il video seguente, auguriamo a tutti i lettori una buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!