Ubisoft e Nvidia di nuovo insieme

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Ubisoft tramite il responsabile vendite e marketing, Geoffroy Sardin, ha svelato la propria collaborazione con Nvidia per i prossimi titoli su PC.

ubisoftUbisoft_Logo

 

“Il PC è una delle piattaforme di gioco più diffuse , per questo intendiamo offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile in tutti i nostri titoli. Combinando la grande esperienza di NVIDIA nel comparto grafico con la creatività dei nostri team di sviluppo, in ogni titolo Ubisoft per PC offriremo un’esperienza semplicemente Spettacolare”.

A queste parole si sono unite quelle di Tony Tamasi, Vicepresidente senior Content and Technology di NVIDIA:”Il gaming su PC è più forte che mai e Ubisoft ha compreso che gli utenti PC richiedono un’esperienza di prim’ordine, in grado di offrire le risoluzioni più elevate, il frame rate più fluido possibile e le migliori innovazioni tecnologiche.

assassins-creed-4-black-flag-wallpaper-hd1

Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli straordinari team creativi di Ubisoft nel corso dello sviluppo dei vari titoli, per integrare le nostre tecnologie e offrire le esperienze di gioco più coinvolgenti e visivamente spettacolari che siano mai state create.”

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!