Ubisoft corre ai ripari dopo le critiche incassate

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

assassin's creed unity

Yves Guillemot CEO di Ubisoft, ha confermato che nel prossimo futuro la società si impegnerà ad implementare il parco personaggi dei nuovi titoli regalandoci più possibilità di scelta.

Il CEO ha dichiarato inoltre di investire molto più tempo e lavoro per realizzare dei mondi sempre più belli e “nuovi”, insieme all’elaborazione di personaggi migliori per i loro titoli, come non hanno mai fatto fino ad ora.

Le parole di Yves Guillemot sono arrivate a seguito di diverse polemiche sorte su Ubisoft, per la mancanza totale di personaggi femminili giocabili messi a disposizioni nel loro nuovo titolo Assassin’s Creed Unity, inoltre nell’aria ormai si aggirava da molto tempo l’amara critica sui mondi riciclati e riadattati dei vari Assassin’s Creed.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!