Ubisoft collabora con Sony per il film di Watch Dogs

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Ubisoft annuncia che la propria divisione cinematografica e televisiva ha iniziato la collaborazione con Sony e Regency per il film basato su “Watch Dogs” attesissimo gioco d’azione open-world, disponibile a natale 2013  sul nuovo dispositivo Sony, PS4.

dogs

Il commento di Hannah Minghella, Presidente della prouzione Columbia Pictures: “Le tematiche e il gameplay open-world di Watch Dogs si prestano perfettamente al grande schermo,  in più la trama fortemente incentrata sul ruolo delle informazioni e del loro controllo consentono di creare un thriller emozionante”   Il protaganista del film sarà Aiden Pearce , brillante hacker deciso a vendicare una tragedia che ha colpito la sua famiglia. Sfruttando le sue grandi abilità riuscirà ad infiltrarsi nel sistema operativo centrale (ctOS) di Chicago, rete informatica in grado di controllare ogni infrastruttura della città( semafori, telecamere e informazioni su ogni abitante della citta) , trasformando Chicago nella sua arma migliore.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!