VideogiochiNews

Ubisoft anticipa i regali di Natale!

Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato diverse offerte e regali per PlayStation 4, Xbox One e PC in occasione del Natale, il tutto tramite all’uPlay Shop.

Ubisoft Natale

Ecco a voi il testo integrale del comunicato, in cui potrete avere tutte le informazioni delle offerte dedicate:

Quest’anno, Ubisoft ha deciso di anticipare Babbo Natale con le sue offerte natalizie su Uplay Shop, offrendo una serie di sconti fino all’80% su oltre 450 titoli (PS4, Xbox One, PC in versione digitale) e prodotti UbiCollectibles (una serie di prodotti di alta qualità dedicati ai fan dei franchise più popolari di Ubisoft), tra cui Assassin’s Creed Syndicate, Far Cry 4 e The Crew. Ma ci saranno molte altre offerte speciali anche per diversi titoli di terze parti, come FIFA 16 e Wolfenstein the New Order. Inoltre, i membri di Uplay in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania che acquisteranno un prodotto Ubisoft su Uplay Shop durante le offerte natalizie, otterranno un codice per partecipare alla Beta di Tom Clancy’s The Division. Ubisoft garantisce che ogni acquisto effettuato prima del 18 dicembre sarà consegnato in tempo per Natale.

CHI: Gli sconti sui giochi digitali sono disponibili per tutti i membri Uplay in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania. I giochi pacchettizzati e i prodotti UbiCollectibles in offerta sono acquistabili in oltre 140 paesi.

PERCHÉ: Gli sconti stagionali danno ai giocatori un’ottima opportunità per scoprire nuovi titoli e arricchire le loro collezioni, sia che stiano cercando un gioco recente sia che vogliano recuperare un classico di sempre a prezzo scontato. Grazie a sconti su tutte le piattaforme e per ogni genere di gioco, le offerte natalizie di Uplay sapranno sicuramente soddisfare tutti gli utenti.

QUANDO: Le offerte natalizie di Uplay dureranno da oggi fino al 3 gennaio. Includono sia offerte a breve termine (48/72 ore) che di maggiore durata (7/14 giorni).

DOVE: Queste offerte e molte altre ancora sono disponibili su http://shop.ubi.com.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche