Ubisoft annuncia Just Dance: Disney Party 2!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 3 minuti

Tramite un comunicato stampa Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Just Dance: Disney Party 2 per Wii, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.

Ecco il comunicato, seguito dalle prime tre immagini ufficiali del gioco:

MILANO, 20 agosto 2015 – Ubisoft®, in collaborazione con Disney Interactive, annuncia lo sviluppo di Just Dance®: Disney Party 2, il secondo titolo con licenza Disney nel franchise di Just Dance, il gioco di ballo più venduto di sempre*. Il gioco includerà le canzoni più famose delle principali serie TV e film di Disney Channel, tra cui “Evil Like Me” e “Rotten to the Core” del film originale “Descendants”. Just Dance: Disney Party 2 sarà disponibile da fine 2015 nei territori EMEA per Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii™ e Nintendo Wii U™.

“Il primo Just Dance interamente dedicato a Disney ha saputo conquistare moltissimi giocatori”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft EMEA. “Per questo motivo, abbiamo voluto collaborare nuovamente con Disney per Just Dance: Disney Party 2. Volevamo offrire alle famiglie un altro fantastico titolo per divertirsi ballando al ritmo delle loro canzoni preferite.”

Just Dance: Disney Party 2 include una vasta gamma di successi, con oltre 20 brani delle più famose serie TV e film di Disney Channel, il canale più seguito sulla TV via cavo sia a livello giornaliero sia come numero totale di spettatori, oltre al canale più seguito in assoluto da bambini e preadolescenti. Giusto in tempo per le vacanze natalizie, i fan di Disney Channel potranno divertirsi con amici e familiari al ritmo dei migliori brani di film come “Descendants”, “Teen Beach Movie” e “Teen Beach 2”, e di alcune celebri serie di Disney Channel, tra cui “Girl Meets World”, “K.C. Agente Segreto” e “Liv and Maddie”.

Il team di sviluppo di Just Dance ha collaborato con Disney Interactive e Disney Channel per realizzare coreografie e costumi che ricreassero alla perfezione tutta l’atmosfera e il look delle migliori serie e dei principali film di Disney Channel. Inoltre, grazie alla modalità karaoke per Xbox One, i giocatori non solo potranno ballare al ritmo dei loro brani preferiti ma anche divertirsi cantando! Ecco una prima selezione di brani che saranno inclusi nel gioco:

  • “Austin & Ally” (“Chasin’ the Beat of My Heart”)
  • “Descendants” (“Did I Mention”)
  • “Descendants” (“Rotten to the Core”)
  • “Descendants” (“Evil Like Me”)
  • “Descendants” (“Set It Off”)
  • “Girl Meets World” (“Take on the World”)
  • “K.C. Agente segreto” (“Keep It Undercover”)
  • “Teen Beach Movie” (“Cruisin’ for a Bruisin’”)
  • “Teen Beach Movie” (“Falling for Ya / Surf’s Up”)
  • “Teen Beach 2” (“That’s How We Do”)
  • “Teen Beach 2” (“Gotta Be Me”)
  • “Teen Beach 2” (Twist Your Frown”)
  • “Violetta” (“En Mi Mundo”)
Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.