Ubisoft al lavoro per sistemare i problemi di Assassin’s Creed Unity

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Assassin’s Creed Unity, nonostante le varie patch, continua ad essere afflitto da problemi e crash: fortunatamente sembra che Ubisoft abbia identificato uno dei problemi che causa crash improvvisi e ha condiviso un metodo temporaneo per risolvere il problema, prima che venga totalmente risolto tramite una nuova patch.

assassin's creed unityEcco i passaggi da eseguire per non incorrere in problemi:

  • Non aggiungere nessun Giocatore Recente come Contatto di Gioco.
  • Se avete già aggiunto nuovi Contatto di Gioco, seguite queste indicazioni per rimuoverli: Il mio Brotherhood > I miei contatti > Contatti di Gioco (usando RB/R1) > Evidenziate un contatto (LS) > Più azioni (Y/Triangolo) > Rimuovi dai contatti.

 

Se, nonostante questa procedura, doveste continuare a riscontrare problemi, Ubisoft consiglia di contattare il servizio clienti. In ogni caso, si spera che una patch definitiva esca il prima possibile.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.