Twin Mirror: il gameplay verrà mostrato il prossimo 21 agosto

Dontnod Entertainment rivela che nel corso del prossimo 21 agosto mostrerà il gameplay del suo interessantissimo Twin Mirror.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dontnod Entertainment fa sul serio, e dopo aver già confermato la presentazione dell’atteso secondo capitolo del profondo, Life Is Strange, tramite l’account ufficiale Twitter del gioco, ufficializza anche la presenza del suo intrigante Twin Mirror.twin mirror

Nel criptico messaggio pubblicato sul profilo Twitter del titolo, la software house ci invita a scoprire cosa c’è dietro l’altro lato dello specchio, cosa che ci fa pensare direttamente a tutte le cose che ancora non conosciamo di questo progetto come: storia e meccaniche del gameplay.

Come ogni anno la GamesCom 2018 di Colonia si sta attrezzando per presentarci tantissime sorprese e farci vivere moltissime emozioni, si partirà inoltre fortissimo perché il prossimo 21 agosto non solo coincide con l’inizio della manifestazione ma sarà anche il giorno in cui verrà rivelato il video gameplay di Life Is Strange 2. Non vi resta che vedere il piccolo video reveal pubblicato nel tweet e attendere con molta trepidazione l’inizio di questa GamesCom 2018.

Se non volete perdervi nessuna notizia e nessun video di quello che verrà presentato nel corso della manifestazione videoludica più importante d’Europa rimanete con noi, che come sempre saremo presenti sia con delle live direttamente dalla fiera, sia con la nostra consueta coverage completa durante la quale vi racconteremo tutto ma proprio tutto quello che verrà presentato nel corso dell’evento.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!