TV Pokémon disponibile anche per Kindle Fire

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

The Pokémon Company International ha rilasciato la propria app TV Pokémon anche per il Kindle Fire di Amazon.

Pokemon TV App

L’applicazione, già lanciata nel 2013 su iOS e Android, ha avuto più di 2,5 milioni di installazioni, permettendo a tutti i fan di seguire moltissimi dei loro episodi preferiti della serie animata televisiva Pokémon ovunque vogliano. Pokémon TV viene aggiornata settimanalmente ed ha un archivio di più di 700 episodi di tutte le sedici stagioni; in più la pubblicazione di novità, nuovi trailer e film rendono questa app un must per tutti i fan dei mostriciattoli Nintendo.

Per chi ci segue tramite Kindle Fire, basterà cliccare qui per scaricare l’app gratuitamente.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.