Tutti gli stadi del nuovo NBA 2K17

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come ogni anno ormai tutti quanti noi attendiamo con impazienza l’arrivo del nuovo videogioco di basket di 2K Games, in questo caso parliamo dell’imminente NBA 2K17. Se anche non siete appassionati di basket vi sarà anche a voi venuta voglia qualche volta di provare a fare strabilianti schiacciate o cimentarvi nei più complessi trick come l’alley oop no? Allora cari amici non potete perdervi l’ultimo capitolo della longeva serie di videogiochi sportivi firmata 2K Games, visto anche l’ottimo risultato che anche quest’anno potremo prendere tra le mani.nba 2k17 1Oltre alle tante divertenti tecniche, schemi e formazioni messe in campo dalla società, il nuovo NBA 2K17 sembra essersi evoluto anche sul campo Stadi, come dimostra ampiamente il filmato pubblicato dagli sviluppatori nel quale possiamo ammirare la fedele riproduzione delle arene che è stata implementata nel nuovo titolo. Come sempre anche l’occhio vuole la sua parte e come spesso accade anno dopo anno gli sviluppatori migliorano i propri titoli rendendoli sempre più simili alla realtà. Non ci credete? allora non potete perdervi questo ultimo video.

https://www.youtube.com/watch?v=0eun7ocN8YI

Allora cosa ne pensate? vi è salita anche a voi la voglia di giocare a basket? se così fosse non dovrete far altro che attendere il prossimo 16 settembre, giorno in cui uscirà l’ultimo NBA 2K17 nelle consuete versioni, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!