Tutte le novità aggiunte nel terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Android-17-and-18_1421765606La Bandi Namco ha da poco ufficializzato la produzione di un terzo DLC dedicato al nuovo picchiaduro Dragon Ball Xenoverse.

Il nuovo DLC introdurrà per la gioia di tutti i fan la possibilità di dare uno sguardo ai prossimi eventi che accadranno nel nuovo film in produzione di Dragon Ball Z.

Il nuovo aggiornamento infatti introdurrà il nuovo Goku e il lato ancora più oscuro del pessimo Frieza, come nuovi personaggi giocabili, oltre a questa sensazionale aggiunta, vi elenchiamo quali saranno le novità introdotte in Dragon Ball Xenoverse dal terzo DLC:

4 personaggi giocabili: Super Saiyan God Super Saiyan Goku, Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta, Golden Frieza e Jaco the Galactic Patroller
5 Parallel Quests
2 Masters: Jaco the Galactic Patroller & Elder Kai
8 Masters Quests
14 Mosse
2 Costumi: Turtle Hermit & Gohan’s Tracksuit
2 Nuovi accessori: Tagoma’s Scouter & Turtle Hermit set
7 Z-Souls

Per concludere vi riportiamo le parole rilasciate dal Producer presso Bandai Namco Masayuki Hirano riguardo il continuo espandersi dell’universo di Dragon Ball Xenoverse:

“Come grande fan di DRAGON BALL, sono felice di avere la possibilità di continuare a lavorare a questo titolo – anche dopo il lancio – per aggiungere i contenuti più recenti della licenza! I giocatori potranno provare le attesissime nuove trasformazioni di Goku, Vegeta a Frieza”

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!