Turn 10 Studios, la software house americana di Radmond, composta dagli sviluppatori interni di Microsoft, nota per lo sviluppo di Forza Motorsport, attraverso il suo creative director, Dan Greenawalt, ha dichiarato che marzo sarà un mese ricco di novità per il famoso franchise di corse automobilistiche.
Il director infatti tramite il profilo ufficiale Twitter del gioco ha scritto:
Off to Geneva tomorrow for the show. Keep an eye out for lots of news, across the entire @ForzaMotorsport franchise, starting in March.
— Dan Greenawalt (@dan_greenawalt) 27 febbraio 2016
Nei commenti Greenawalt ci ha tenuto a precisare che le novità riguarderanno “l’intero franchise“, quindi le novità riguarderanno non solo l’introduzione della serie nei piani di retrocompatibilità di Microsoft, ma anche, secondo il nostro modesto parere, un probabile annuncio di un nuovo Forza Horizon 3 almeno nel corso del prossimo E3 2016.
Non ci resta che attendere dunque l’arrivo del mese di marzo che ormai è alle porte per scoprire cosa Microsoft e Turn 10 Studios hanno in serbo per noi. Voi cosa ne pensate? Anche secondo voi è alta la possibilità di assistere all’annuncio di un nuovo titolo della serie?