fbpx
News

Svelata la lista dei trofei per PlayStation 4 di Assassin’s Creed Origins

L’uscita di Assassin’s Creed Origins è vicina e notizie continuano ad arrivare a tutto spiano, come ad esempio i contenuti post-lancio e la modalità Discovery Tour. Questo pomeriggio è toccato alla lista italiana dei trofei per PlayStation 4, spesso interessante per ogni titolo che deve ancora uscire, che potete trovare qui .

Come potete vedere ce n’è per tutti i gusti: dal semplice completamento delle missioni principali ad imprese impegnative, come uccidere tre persone contemporaneamente o domare un leone, e sicuramente gli obiettivi non cambieranno tra le varie versioni del gioco. In totale i trofei saranno 51 contando anche il platino delle console Sony, un numero considerevole che metterà alla prova i giocatori più accaniti.

Consigliandovi di dare un’occhiata al nostro Hands On, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origin sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 27 ottobre.

LEGGI ANCHE  Batman: Arkham Shadow presentato ufficialmente
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

0 %