Trine: l’intera trilogia arriva su Nintendo Switch

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

Gli autori finlandesi di Frozenbyte fanno la felicità degli appassionati di platform-adventure su Switch annunciando l’approdo della serie di Trine sulla console ibrida di Nintendo. La Enhanced Edition del primo capitolo è già disponibile sull’eShop e può essere acquistata al prezzo di 14,99€.. Il porting è stato affidato allo studio BlitWorks, che inoltre lavorerà anche alla conversione di Trine 2: Complete Story e Trine 3: The Artifacts of Power, in arrivo prossimamente sempre suNintendo Switch.

Insieme all’annuncio è stato rilasciato anche un breve video di presentazione che potete vedere in cima alla notizia. Inoltre lo scorso mese Modus Games aveva svelato di essere la lavoro con Frozenbyte sullo sviluppo di Trine 4: The Nightmare Prince, nuovo capitolo in uscita su PC, PS4, Switch e Xbox One nel 2019. Anche i possessori della console Nintendo potranno dunque fruire la saga nella sua interezza.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.