VideogiochiNews

Trial multiplayer in arrivo per Titanfall 2

A pochissimi giorni dal rilascio del primo DLC gratuito per Titanfall 2, intitolato “Angel City’s Most Wanted”, Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovo post sul sito ufficiale per fornire nuove informazioni a riguardo. In primis, è stato annunciato l’arrivo di un’interessante versione di prova del multiplayer completo del gioco. Inoltre, è stato anche rilasciato il primo gameplay trailer dedicato al ritorno della mappa Angel City, in arrivo tramite DLC il 1 dicembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Per quanto riguarda il trial, scopriamo che questo comincerà il 30 novembre per i membri EA Access ed Origin Access, mentre diventerà disponibile per tutti a partire dal 2 dicembre su Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC. Sarà completo di armi, mappe, modalità e molto altro facente parte del comparto multiplayer del gioco, incluso anche il DLC Angel City’s Most Wanted. Inoltre, i progressi effettuati su questa versione potranno essere importati nel gioco completo nel caso in cui giocatori decidano di fare un “upgrade”.Titanfall 2Gli sviluppatori ricordano infine la linea politica dello studio riguardo i DLC, sottolineando che, nel multiplayer di Titanfall 2, tutte le mappe post-lancio, modalità ed armi saranno rilasciate gratuitamente per tutti i giocatori che sono in possesso della versione completa. Con questo primo DLC saranno introdotti contenuti gratuiti come la Pistola Wingman Elite, sei nuovi Titan Kit, ed una nuova esecuzione Pilota. Non solo: sarà data anche la possibilità di acquistare dei contenuti, esclusivamente estetici, per i propri Piloti e Titan.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche