fbpx
NewsVideogiochi

Prende il via la Call Of Duty Italian Video Challenge

Call of Duty Infinite Warfare

Call of Duty Infinite Warfare si prepara a tornare il 4 novembre con un’epica battaglia come non se ne sono mai viste prima nella storia del franchise. Infatti, a differenza dei precedenti capitoli, la guerra si estenderà oltre i confini della Terra ed arriverà nell’immensità del nostro sistema solare.Call of Duty Infinite Warfare

Activision ha deciso di celebrare questo grande lancio con un progetto altrettanto leggendario: La Call of Duty Italian Video Challenge, la più grande sfida di sempre che coinvolgerà alcuni degli YouTuber gaming italiani più appassionati della serie, che si affronteranno con una modalità completamente nuova. Gli otto Youtubers hanno composto due squadre da quattro elementi, ispirandosi alle fazioni del gioco in prossima uscita: il Team SATO e il Team SETDEF. La prima sfida sarà dedicata alla Campagna di Modern Warfare Remastered, ma molte altre seguiranno, per accompagnare ed entusiasmare i fan nelle ultime settimane d’attesa prima dell’uscita.

Special guest star del progetto, saranno tre presentatori straordinari, che seguiranno le sfide annunciando sui propri canali social i vincitori, lanciando le sfide successive e invitando i fan a seguirle sui loro canali e nelle dirette streaming. Il primo sarà il noto conduttore tv e web star Frank Matano, che già oggi ha annunciato l’inizio della Call of Duty Italian Video Challenge con un video postato sulla propria pagina Facebook. In questo video Frank svela le formazioni dei due team, che saranno così composte: JustRohn, Dread, Zamp e GabboDSQ  per il Team SATO e Uagna, LamaLaggante, Velox e GiosephTheGamer per il Team SETDEF.

La palla passerà poi ad un secondo presentatore speciale, il rapper Emis Killa, che, nei prossimi giorni, annuncerà i vincitori del primo match e introdurrà la sfida successiva dal proprio canale Instagram. Il terzo presentatore invece è ancora avvolto in un alone di mistero. E se fosse una presentatrice?

LEGGI ANCHE  PlayStation: la metà degli utenti gioca ancora su PS4

In attesa di scoprire chi sarà il terzo presentatore, vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare verrà reso disponibile a livello mondiale venerdì 4 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %