VideogiochiNews

Marco, Whitebeard e Joz si mostrano in tre nuovi video trailer di One Piece Burning Blood!

Solo un paio di giorni fa Bandai Namco Entertainment Europe aveva pubblicato due nuovi trailer, in occasione del lancio del gioco in Occidente. Dopo aver già gustato le prime dinamiche di combattimento (con nuove mosse offensive e difensive) mostrate di Smoker e Sengoku (per maggiori dettagli vi rimandiamo all’articolo in questione), oggi Bandai torna stavolta a svelare ben tre nuovi video di One Piece Burning Blood dedicati ai personaggi di Marco, Whitebeard e Joz. Per quest’ultimo, già nel primo trailer, presente in alto all’apertura dell’articolo, vengono mostrati nuovi dettagli sulla grafica e sulle dinamiche del nuovo titolo in arrivo!

One-Piece-Burning-Blood-LogoRicordiamo che One Piece Burning Blood sarà disponibile Europa a partire dal prossimo 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita, l’edizione per PC arriverà invece su Steam poco più tardi, ma sempre nel corso dello stesso mese.

Restiamo dunque in attesa di nuove informazioni, aspettando la pubblicazione di una demo finalmente giocabile su Xbox Store e PlayStation Store da parte del publisher. Riuscirà secondo voi a rispettare tutte le grandi aspettative, soprattutto quelle degli appassionati più esigenti di One Piece? Fateci sapere cosa vi aspettate da questo titolo, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguire noi di Game Legends per non perdere nessun aggiornamento futuro di One Piece Burning Blood.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche