Trapelati dettagli sui cavalieri di The Order 1886

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Trapelati nuovi importanti dettagli, tramite la presentazione giapponese del gioco, sui cavalieri di The Order 1886. Essi sono nati esclusivamente per combattere il “nemico” ( nomenclatura utilizzata per descrivere le creature ibride, metà uomo e metà bestia, nate da una mutazione del codice genetivo e che infesteranno il mondo di gioco). I cavalieri esistono da sempre, non si sà di preciso come e quando furono fondati; sono fedeli servitori di Sua Maestà e condividono un “segreto” non meglio specificato.

The_Order_1866

Vi ricordiamo che il titolo uscirà in esclusiva PS4 in un periodo non meglio precisato del 2014.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.