fbpx
VideogiochiNews

Video gameplay ufficiale per Final Fantasy XV: Episode Gladio

In occasione del PAX di Boston, Square Enix ha diffuso ufficialmente il primo gameplay trailer per Episode Gladio, il primo dei vari DLC programmati per Final Fantasy XV. Square ha dichiarato poi che il gameplay sarà piuttosto diverso rispetto al titolo originale: grazie alla sua struttura fisica importante, il combattimento con Gladio sarà molto basato sulla forza fisica, in contrapposizione alla grande agilità e mobilità del principe Noctis.

Episode Gladio

Episode Gladio arriverà sugli scaffali digitali a partire dal 28 marzo; il DLC godrà di due tracce musicali realizzate in esclusiva dal compositore di Nier Automata e verrà venduto alla modica cifra di 4,99 Euro.

https://www.youtube.com/watch?v=1etxvQRCL2E

LEGGI ANCHE  Resident Evil 1 Remake e Resident Evil 9, ecco le novità
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %