VideogiochiNews

Un nuovo trailer per Touhou Genso Wanderer

Il canale YouTube di NIS America ha condiviso al pubblico un nuovo trailer relativo al simpatico Touhou Genso Wanderer, un RPG roguelike tratto dalla serie Touhou. Il filmato che vi riportiamo come di consueto in calce alla news ci mostra una sorta di guida per sopravvivere al meglio nel mondo di Gensokyo.

Touhou Genso Wanderer

Touhou Genso Wanderer permetterà ai giocatori di vestire i panni di Reimu, una fanciulla del Santuario Hakurei, con lo scopo di investigare sull’ultimo incidente accaduto nel mondo di Gensokyo. Mentre si va alla ricerca di risposte sulla vicenda, i giocatori avranno l’occasione di fare l’incontro con molti altri personaggi tratti dalla serie Touhou, i quali vi daranno un prezioso aiuto durante le ricerche. Ricordiamo che il titolo sviluppato da Aqua Style sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4 (formato fisico e digitale) e PlayStation Vita (solo formato digitale) a partire dal 10 febbraio 2017; inoltre tutte le copie fisiche di Touhou Genso Wanderer per PlayStation 4 garantiranno come bonus, fino a esaurimento scorte, una copia digitale gratuita del platform Touhou Double Focus. Vi lasciamo come promesso al trailer augurandovi una serena buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche