Il trailer di Spider Man rivelato all’E3 era in-game

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan della Marvel. Questo E3, almeno per Sony, è stata uno dei più vivaci. L’azienda nipponica ha mostrato un numero davvero considerevole di giochi, suscitando gli interessi di tantissimi videogiocatori: una delle esclusive che sicuramente non è passata inosservata è stata Spider Man, che non solo attira a se’ un gran numero di utenti PlayStation, ma convoglia anche gli innumerevoli appassionati di fumetti e supereroi, in particolare quelli dell’Uomo Ragno.

spiderman_02Dal video pubblicato durante la conferenza non si è capito molto di come sarà strutturata l’opera nel suo insieme ma, nella giornata odierna, sono stati divulgati ulteriori dettagli direttamente dal profilo Twitter dell’azienda. Rispondendo ad una domanda mossa da un utente, Insomniac Games, nota azienda sviluppatrice dei Ratchet & Clank, ha fatto sapere che il filmato di Spider Man mostrato durante la conferenza era completamente in-game e girava su una versione standard di PlayStation 4.

Purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul gioco e speriamo che qualche succulenta novità possa emergere già entro le prossime settimane. Purtroppo non ci sono informazioni precise neanche riguardo la release del titolo, ma sappiamo per certo che il gioco sarà un’esclusiva Sony. Siete pronti a tornare a vestire i panni dell’Uomo Ragno? Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.