Hello Games, tramite il canale Youtube di PlayStation, ha recentemente pubblicato un nuovo trailer “Survive” per No Man’s Sky. Il trailer (che potrete trovare in calce alla notizia) è il quarto e ultimo della serie dedicata alle meccaniche che compongono il gameplay del titolo, e si concentra sul tema della sopravvivenza.
Mentre alcuni pianeti sono belli e sereni, molti hanno condizioni estreme che rendono difficile la sopravvivenza. Alcuni pianeti avranno temperature estreme, dalle temperature glaciali alle temperature roventi, mentre altri sono intrisi di pioggia tossica, pesantemente irradiati o completamente sommersi; per sopravvivere su ogni pianeta sarà una sfida. Ogni secondo speso esposti agli elementi farà sgretolare la tua schermatura protettiva, che può essere ripristinata prendendo rifugio o spendendo risorse per ricaricarla. Aggiornando le tecnologie del costume, si può sopravvivere climi rigidi più a lungo, correre più veloce, saltare più in alto ed esplorare più a lungo.
Sia che si muoia sotto gli artigli di una creatura, sotto i laser di un pirata spaziale o semplicemente soccombendo agli elementi; la morte avrà un impatto reale sul nostro progresso: le risorse saranno perse e la tecnologia danneggiata, anche il corpo viene rigenerato al vostro ultimo punto di salvataggio, quindi assicuratevi di dare il massimo per sopravvivere! Che ve ne pare a voi di questo nuovo trailer?