Trailer della modalità co-op di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo video dedicato a LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, titolo avventuristico basato sull’omonimo film cinematografico che ha fatto il suo debutto il 28 giugno 2016. Questa volta, dopo la pubblicazione del video dedicato ai dogfight, il nuovo trailer di cui vi proponiamo in calce all’articolo ci farà catapultare nella modalità di gioco cooperativa.

LEGO Star Wars Il risveglio della Forza

Questa modalità, una delle caratteristiche fondamentali della serie videoludica LEGO, consente a due giocatori di partecipare alla storia collaborando tra di loro nella stessa sessione di partita. Il gioco avrà inoltre contenuti esclusivi giocabili dedicati ad avventure non ancora narrate e che sono ambientate in un periodo di tempo che conduce poi a Star Wars: Il risveglio della Forza, offrendo molti dettagli relativi al nuovo film e ai suoi personaggi. Ricordiamo a tutti i lettori che LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile per molteplici piattaforme, quali Nintendo Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360, Xbox One e PC. Il gioco è anche disponibile in versione mobile per dispositivi iOS, mentre arriverà prossimamente per dispositivi Android. Con il trailer della modalità cooperativa riportato qui sotto, auguriamo come di consueto una buona visione a tutti voi!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!