Il trailer di lancio di Song of the Deep

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tra i Titoli minori di Insomniac Games prossimi alla pubblicazione spicca sicuramente il nuovo metroidvania, Song of the Deep. Il gioco inizialmente previsto in uscita nella sola versione digitale, verrà rilasciato anche in formato retail grazie alla collaborazione nata con GameStop che lo pubblicherà nelle versioni PC, Xbox One e PlayStation 4 dal vicinissimo 12 Luglio. Come si nota già dal Trailer, che lasceremo postato infondo all’articolo, lo stile grafico colpisce per la sua particolarità e le scene di gameplay ci preannunciano un’avventura tra i fondali marini da non perdere.song of the deepLa giovane protagonista di nome Merryn, si ritroverà immersa nel più blu dei mari con un sottomarino di fortuna, creato tra l’altro artigianalmente da lei, alla ricerca di suo padre, ed in questo frangente scoprirà un mondo sommerso particolarmente attivo, nel quale non mancheranno ostacoli ed impedimenti che la terranno lontana dallo sperato incontro. Un titolo questo creato dai ragazzi di Insomaniac Games, una vera e propria garanzia, visto i titoli di altissimo livello prodotti fino ad oggi. Speriamo quindi che questa nuova avventura sottomarina riuscirà a coinvolgere tantissimi giocatori e farli divertire. Detto questo, siete pronti per tuffarvi all’avventura? Nel Frattempo godiamoci il Trailer.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!