VideogiochiNews

Nuovo trailer e immagini su Tales of Berseria

Bandai Namco ha condiviso al pubblico sul proprio canale ufficiale YouTube un nuovo trailer in giapponese relativo al tanto atteso Tales of Berseria, titolo JRPG in arrivo nel territorio nipponico il prossimo 18 agosto sulle piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 3 e nel nostro continente i primi mesi del 2017 per le piattaforme PlayStation 4 e PC. Il filmato, dal titolo “System Introduction” e riportato come di consueto in calce all’articolo, mostra quello che rappresentano le meccaniche del gameplay del prossimo capitolo della serie Tales of, con il nuovo Liberation-Linear Motion Battle System, alcuni mini giochi e altri elementi inclusi al suo interno.

tales-of-berseria_2016_06-14-16_001_jpg_1400x0_q85

Oltre a questo nuovo trailer, sono disponibili sul PlayStation Store giapponese di entrambe le recenti piattaforme Sony i primi costumi scaricabili della versione nipponica di Tales of Berseria, tra cui sono inclusi costumi estivi, costumi pirateschi e costumi a tema giapponese. Vi lasciamo al video introduttivo e alla nostra galleria con alcune immagini dei costumi disponibili; fateci sapere le vostre impressioni commentando il filmato e le immagini. Auguriamo a tutti i lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche