VideogiochiNews

WWE 2K17: svelati tre nuovi personaggi

In casa WWE sono giorni molto caldi. Il Money in The Bank si è concluso con la totale vittoria di Dean Ambrose, sia durante il match della valigetta, che sull’immediato incasso di quest’ultima ai danni dell’ignaro Seath Rollins. Nella giornata odierna però riceviamo nuove informazioni legate all’iconico gioco che accompagna annualmente tutti i fan di questo show. Il famoso artista Rob Schamberger ha realizzato un dipinto su tela per svelare tre lottatori che saranno presenti in WWE 2K17. Nella foto potete riconoscere chiaramente John Cena, Sasha Banks e l’ormai defunto Ultimate Warrior, ognuno di loro farà parte del roster in questo nuovo gioco di wrestling targato 2K Games.

WWE2K_01

 

Cosa ne pensate di questa iniziativa dell’azienda di rivelare i nuovi personaggi? Ricordiamo che tutti i giocatori che ordineranno in anticipo l’opera potranno lottare nei panni di Golberg, una delle superstar più famose ed amate di sempre. Tutti gli appassionati di wrestling più grandi d’età ricorderanno con tanta nostalgia l’iconica faida con Brock Lesnar. L’atleta è assente dalla scena dal 2004, ma grazie a questo gioco potrete virtualmente rivederlo in azione. WWE 2K17 sarà disponibile da ottobre su tutte le console. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche