Tour de France 2018: svelate nuove immagini dei due giochi ufficiali

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete appassionati di corse ciclistiche non perdetevi il gioco ufficiale del Tour de France 2018. Impersonando famosissimi campioni, vi immergerete in una grande esperienza simulativa, che metterà alla prova la vostra conoscenza delle migliori tattiche degne di un vero ciclista. Sullo sfondo dei percorsi che hanno reso famosa la gara, rivaleggerete coi grandi nomi di questo sport al fine di aggiudicarvi la Maglia Gialla LCL. Sarà inoltre possibile creare il nostro personale ciclista e aumentarne le skill, poiché avremo a che fare con una IA molto competitiva.

In contemporanea, uscirà un altro titolo dedicato alle corse in bicicletta. In Pro Cycling Manager 2018 dovremo attingere alle nostre competenze manageriali, per districarci tra contratti sportivi e sponsor. Il gioco prevede meccaniche gestionali particolareggiate, che renderanno davvero impegnativa la nostra strada verso la vittoria.

I due giochi saranno disponibili dal 28 giugno 2018, il primo su PS4 e Xbox One, mentre il secondo solo su PC. In fondo all’articolo trovate la gallery delle immagini.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.