VideogiochiNews

Toukiden 2 slittato a luglio in Giappone!

Koei Tecmo ha fatto sapere che Toukiden 2 subirà un rinvio del suo debutto ufficiale in Giappone; il titolo, che inizialmente era previsto per il 30 giugno 2016 nel territorio nipponico, slitterà al 28 luglio 2016 sempre nel medesimo territorio. Il motivo chiave che ha portato alla decisione da parte della software house di spostare la data del lancio del gioco è chiaramente da localizzarsi nel voler migliorare ulteriormente la qualità generale del gioco rifinendo l’esperienza del contenuto.

toukiden-2_2016_03-31-16_014_jpg_0x0_q85

Quindi, in definitiva, Toukiden 2 sarà disponibile in Giappone il 28 luglio 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita; per quanto riguarda la sua eventuale uscita nell’Occidente, non ci sono al momento alcune notizie in merito. Per qualsiasi aggiornamento relativo a qust’ultimo, non mancheremo sicuramente a comunicarvelo sulle nostre pagine.

Per concludere, qualora nessuno conoscesse alcuni dettagli già svelati in precedenza, ricordiamo che il titolo di Koei Tecmo sarà completamente open world e la protagonista del gioco sarà una Slayer che ha totalmente perso la memoria; nel gioco si possono incontrare anche altri personaggi inediti come Gwen, una ragazza inglese che necessiterà di una spada unica nel suo genere chiamata “Shield Sword”, e il professore, che farà uso di una potente pistola.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche