Toukiden 2: finalmente svelata la opening

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Koei Tecmo, ha rilasciato ufficialmente da poche ore sul suo canale YouTube, il filmato d’apertura del tanto atteso Toukiden 2. Il titolo sarà disponibile in esclusiva sulle console Sony PlayStation 4, PlayStation 3, e PsVita a partire dal prossimo 28 luglio nel solo suolo giapponese. Nonostante il buon successo di Toukiden e Toukiden Kiwami in Europa, lo studio non ha ancora rilasciato una data o periodo di uscita del secondo capitolo della serie in occidente. Come spesso accade dunque, tutti gli appassionati più accaniti dovranno aspettare un pò di più per ottenere la versione europea… se ne saranno in grado.

Toukiden 2La Saga Toukiden fu annunciata per la prima volta durante la presentazione Sony nel lontano Tokyo Game Show del 2012. Esso è ambientato in un mondo fantasy con elementi medievali giapponesi. Il gioco venne sviluppato grazie ad una collaborazione tra la Koei e la Sony Computer Entertainment, con la Omega Force e il Team Ninja come curatori della parte tecnica e l’illustratore giapponese Hidari come direttore artistico. Vi mostriamo il bellissimo filmato d’apertura del nuovo titolo:

Che ve ne pare del filmato? E’ così che vi aspettavate la opening? Diteci la vostra! lasciando un commento in fondo alla pagina, oppure sulla pagina facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.