VideogiochiNews

Total War: WARHAMMER, il Vecchio Mondo!

È stato rilasciato un video dedicato a Total War: WARHAMMER, titolo strategico a turni sviluppato da The Creative Assembly e in uscita il 24 maggio 2016 per Microsoft Windows, Linux e Mac OS. Il video in questione, situato in calce all’articolo, ci fa catapultare in un viaggio lungo l’intero Vecchio Mondo, costernato da paesaggi variegati e spettacolari, ma allo stesso tempo anche molto pericolosi; le foreste che circondano le città dell’Impero, i laghi e i boschi di Bretonnia, i passi montani sorvegliati dai Nani e molti altri paesaggi sono un assaggio di quello che ci aspetta in questa terra. Il video ci riporta anche un primo sguardo al prescelto Figlio del Caos, Archaeon Everchosen.

https://www.youtube.com/watch?v=W7e4-z2Fhxc&feature=youtu.be

Vi ricordiamo che il canale YouTube Total War rilascerà la serie di video dal nome di Battlefield Briefing nelle prossime settimane; questi video daranno la possibilità di mostrare agli interessati una panoramica molto dettagliata sulle location e sui campi di battaglia del gioco. Inoltre, vi ricordiamo che sono già disponibili i pre-order a questo link.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche