NewsVideogiochi

In arrivo Alani in Battleborn!

Sono già passate alcune settimane dal lancio di Battleborn, a cui abbiamo dedicato una approfondita recensione. Il gioco di Gearbox Software, ormai esperta nel permutare generi diversi per far uscire prodotti molto particolari come Borderlands, seguirà una strategia di supporto alla sua nuova IP in cui rilascerà periodicamente dei personaggi gratuiti che si andranno ad aggiungere al roster iniziale.

Proprio oggi è stato annunciato che Alani, il primo personaggio annunciato tra quelli scaricabili, sarà disponibile il 31 Maggio e il 24 Maggio per chi avesse acquistato il Season Pass. Sempre il 24 sarà possibile averla anche agli utenti di PlayStation 4 che parteciparono all’Open beta del gioco. Per tutti gli altri, sarà possibile sbloccarla una volta raggiunti i 47500 crediti in-game.

Alani-Battleborn

Il personaggio di Alani andrà a rimpolpare le fila degli Eldrid, la fazione “ambientalista” del gioco, e va giocata come Support del proprio team. Oltre a questa importante notizia, 2K e Gearbox fanno sapere che in questo fine settimana i punti esperienza guadagnati saranno doppi: questo evento partirà domani dalle ore 17:00 e finirà il 25 maggio sempre alla stessa ora.

State giocando a Battleborn? Lo trovate un gioco riuscito oppure non ha ancora espresso il suo potenziale? Scriveteci i vostri pareri nei commenti!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche