Total War Warhammer 2: L’espansione “Re dei sepolcri” si mostra in video

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Come probabilmente i giocatori di Total War Warhammer sapranno, SEGA ha in serbo una nuova espansione chiamata Re dei Sepolcri per il suo strategico più recente, a cui possiamo dare uno sguardo attraverso il video pubblicato quest’oggi. Per chi non ne fosse al corrente, la nuova espansione permetterà di impersonare la nuova razza, denominata appunto Re dei Sepolcri, utilizzabile nelle campagne Occhio di Vortice e Imperi dei Mortali. Vedrà inoltre l’aggiunta di ben quattro Lord leggendari giocabili: Settra l’Imperituro, Khalida la Somma Regina, Khatep il Grande Ierofante e Arkhan il Nero. Sarà poi possibile raccogliere i libri di Nagash maledetti e vincere la battaglia per la Piramide Nera per ottenere la vittoria assoluta. E chiunque desiderasse scoprire i segreti del passato, potrà farlo attraverso le ricerche sulle Dinastie nehekhariane.

Insomma, di carne al fuoco sembrerebbe essercene parecchia, e il video gameplay della durata di ben quindici minuti non può che lasciar intendere la corposità di questo nuovo contenuto aggiuntivo realizzato dai ragazzi di Creative Assembly. Chiunque abbia intenzione di far propria l’espansione Re Dei Sepolcri, potrà procedere con il preordine attraverso la piattaforma Steam al costo di € 15,75.

La data di uscita è fissata per il prossimo 23 Gennaio esclusivamente su PC. Detto ciò, vi auguriamo una buona visione.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.