Total War: Rome II, arriva il nuovo DLC e l’aggiornamento Desert Kingdoms

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi è stato pubblicato il nuovo DLC Female Leader per Total War: Rome II, il quale introduce il leader donna all’interno del gioco. Oltre a ciò, è disponibile anche il nuovissimo aggiornamento Desert Kingdom; ecco quanto riportato nel comunicato ufficiale:

Il Culture Pack Desert Kingdoms introduce quattro nuove fazioni giocabili: i regni di Kush, Saba e Nabatea, appartenenti alle subculture africane/arabe, e i Masaesyli della Numidia. Ogni fazione offre un ventaglio unico di unità e peculiarità militari, con catene di costruzione e alberi della tecnologia differenti.

Oltre al Culture Pack Desert Kingdoms, un aggiornamento gratuito alla versione base di Total War: ROME II permetterà ai giocatori di vestire i panni di nuovi generali e leader di fazione come Cleopatra e Teuta. Oltre a questi leader, altre importanti figure femminile sono state aggiunte a tutte le campagne e a ogni fazione. I giocatori dovranno affrontare scelte importanti che ritraggono le enormi sfide e i problemi inerenti al ruolo della donna al potere nei tempi antichi, ed è stata introdotta la possibilità, per i leader di fazione, di sposarsi come azione diplomatica per rinforzare i legami tra due fazioni.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.