Total War: Arena accoglie il comandante Ambiorix sui campi di battaglia

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

I fan di Total War: Arena possono ora sfidare le legioni romane con un nuovo comandante barbaro: Ambiorix. Il gallo, che col suo alleato Catuvolco tenne testa a Roma per poi scontrarsi con Giulio Cesare, è disponibile tra i personaggi giocabili nel titolo sviluppato da The Creative Assembly. Gli aspiranti condottieri potranno sfruttare le numerose abilità di Ambiorix, per dare battaglia ad alcuni dei più famosi nomi della storia antica, come Leonida di Sparta, Boudica degli Iceni e Alessandro Magno. Il nuovo comandante sarà un’aggiunta perfetta al proprio esercito, grazie alle sue frecce micidiali e all’indiscussa capacità di tendere agguati. Total War: Arena

Inoltre per permettere a più giocatori possibile di avvicinarsi al titolo, i creatori del gioco daranno la possibilità di provarlo gratuitamente ai primi 1000 utenti ad utilizzare il codice TWAMBELLUMGALLICUM. Sul sito del gioco trovate tutte le informazioni  utili per utilizzare il codice, che sarà valido fino alle ore 22:00 di martedì 26 giugno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.