Top Gun: Maverick, confermata la data d’uscita con un nuovo trailer

Top Gun: Maverick uscirà a maggio di quest'anno: la data d'uscita è confermata da Paramount tramite la pubblicazione di un nuovo trailer.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 2 minuti

Top Gun: Maverick ha un nuovo trailer che conferma la data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane. Il pilota sta per tornare dopo più di trent’anno al cinema, e lo fa in grande stile e senza abbandonare il volto che ha fatto sognare generazioni: Tom Cruise.

La motocicletta e le azioni mozzafiato di Top Gun: Maverick stanno davvero per fare il loro ritorno in grande stile, com’è possibile vedere dal nuovo trailer che annuncia la data d’uscita: 25 maggio 2022.

La pellicola è diretta da Joseph Kosinski ed è basato sui personaggi realizzati da Jim Cash e Jack Epps. In questo film vediamo il Tenente Pete “Maverick” Mitchell, uno dei migliori aviatori della Marina che non ha voluto abbandonare il volare. Infatti, ha preferito evitare una promozione e ora il suo ruolo è quello di collaudare aerei e addestrare una squadra speciale. Sì, la squadra Top Gun che dovrà andare in una missione segreta.

Sarà in questa sede che Maverick incontrerà Rooster e il suo vecchio compagno d’armi, Goose. In un turbinio di azione, il pilota simbolo di Top Gun: Mavericl dovrà lottare tra un passato travagliato e un futuro sempre più incerto, così da poter portare a compimento la sua missione anche pare richiederà un enorme sacrificio da parte di tutti i partecipanti.

top gun maverick trailer data uscita poster

Insieme al nuovo trailer e la data d’uscita, Paramount ha anche pubblicato un nuovo poster, insieme alla lista del cast completo: Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis con Ed Harris e Val Kilmer.

Non ci resta che aspettare il 25 maggio ascoltando Take My Breath Away di Berlin, così da prepararci al decollo nel modo migliore possibile. Inoltre, sarebbe davvero utile recuperare il primo film, così facendo sarete anche più preparati sui vari eventi e magari vedrete anche qualche easter egg, se ci saranno.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.