Tomb Raider VR, ecco il primo gameplay!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Se vi siete mai chiesti come sarebbe vivere le avventure di Lara Croft in prima persona allora dovete assolutamente provare Tomb Raider VR, un’esperienza per PlayStation VR che ci fa entrare “in tutti i sensi” nella villa della famiglia Croft! Questa avventura fa parte di Blood Ties, un nuovo pezzo di trama inserita nella 20 Year Celebration di Rise Of The Tomb Raider, in uscita il prossimo 11 ottobre per PC e PlayStation 4!tomb raider vrBlood Ties sarà giocabile anche nella classica modalità in terza persona e in quest’espansione non avremo scontri o sparatorie, ma dovremo esplorare la dimora familiare e risolvere enigmi per rispolverare dettagli sul passato di Lara e sul suo universo interiore. Vi lasciamo al gameplay dei colleghi di IGN!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.