Tomb Raider: Definitive Edition

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Lara Croft torna a far parlare di se: su next gen con Tomb Raider Definitive Edition!

tr-de

 

In uscita a fine Gennaio, la versione definitiva del gioco con la protagonista piu sexy di sempre, conterrà nuove funzioni legate ad Xbox One e PlayStation 4:

Nella prima, potremmo cambiare le armi mediante l’uso del Kinect 2: ci basterà muovere le mani e le armi verranno intercambiate (una bella scusa per farsi una sudata in un momento di relax).

Nella seconda situazione, prendendo in mano il Dualshock 4, potremmo assistere al cambio di luce del led luminoso posteriore: la luce si farà blu intenso i caso di corsa, mentre diverrà bianca mentre ci si nasconde o rossa lampeggiante in armonia degli spari di arma da fuoco.

In più la veriosne definitiva conterrà una versione inedita dell’art book del gioco.

Siamo ansiosi di portare Lara su Next-Gen, voi? Tomb Raider Definitive Edition vi attende il 28 Gennaio!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.