Tom Clancy’s The Division: potremo usare fino a quattro personaggi contemporaneamente

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Massive Entertainment, in un filmato realizzato per il mese di novembre, ha fornito diverse informazioni riguardo Tom Clancy’s The Division, tra le quali vi è la possibilità di possedere più di un personaggio per volta. Lars Vincent, il responsabile della creazione dell’interfaccia utente, ha affermato che i giocatori potranno creare ed avere contemporaneamente fino ad un massimo di quattro personaggi, i quali saranno selezionabili nella schermata home del gioco. Un confronto è possibile paragonando The Division al videogioco sparatutto cooperativo Destiny, dove si possono avere un massimo di tre personaggi per volta.

La data di lancio di Tom Clancy’s The Division è prevista per l’otto marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, la cui fase di prova dovrebbe iniziare a dicembre.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.