Tom Clancy’s: The Division, il meteo avrà un ruolo fondamentale nel gioco

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha svelato nuovi dettagli per Tom Clancy’s: The Division, concentrandosi in particolar modo sugli eventi atmosferici che saranno presenti nel gioco e come questi influenzeranno il gameplay. “Quando ci sarà una tempesta, la visibilità sarà difficoltosa, sia per l’agente che per gli NPC” ha spiegato il senior game designer Fredrik Thylander, precisando come il meteo giocherà un ruolo enorme nel gioco, costringendo gli utenti in qualche caso a trovare un rifugio al coperto. Sicuramente un punto a favore in un gioco come The Division, resta da vedere se saranno davvero bilanciati e se l’IA risponderà bene alle condizioni meteorologiche, purtroppo lo sapremo solo a gioco rilasciato.

The Division- New York Before and Now

Restate sintonizzati su Game Legends per le prossime news sul gioco, ricordiamo che l’arrivo di Tom Clancy’s: The Division è previsto per l’8 marzo 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.