Tokyo Ghoul:re Call to Exist arriverà sugli schermi dei giocatori occidentali

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Arriverà in occidente il primo videogioco ispirato alle vicende narrate nel celebre maga di Sui Ishida. Anche se per il momento Bandai Namco e Three Rings Inc. non hanno svelato una data precisa, è confermata l’uscita occidentale di Tokyo Ghoul:re Call to Exist. Riprendendo gli elementi della storia originale, il titolo presenterà sia una modalità single player offline sia una modalità multigiocatore online in co-op. L’obiettivo del gioco sarà quello di rimanere in vita, sbaragliando i propri avversari.

I giocatori potranno scegliere se schierarsi con i ghoul o interpretare un investigatore della CCG. A seconda della fazione prescelta si avrà accesso ad armi e abilità uniche, differenti a seconda del personaggio in uso. Tokyo Ghoul:re Call to Exist sarà disponibile per PlayStation 4 e PC via Steam. Di seguito trovate la gallery con alcuni screenshots e artwork.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.