VideogiochiNews

Titanfall si aprono le iscrizioni per la beta

Quest’oggi ReSpawned Entertaintment ha aperto ha dato il via alle iscrizioni della beta di TitanFall.

titanfall logo

Vi avevamo già parlato della beta di TitanFall che avrà inizio il 14 Febbrava, sembrava una data lontana eppure eccoci qua a due giorni dall’inizio. Proprio oggi gli sviluppatori del gioco hanno aperto le iscrizioni a questa nuova closed beta del titolo.

La beta non disporrà di tutte le funzionalità del Titanfall definitivo (beh è una beta dopo tutto) infatti EA ha fatto presente che saranno disponibili “solamente” tre modalità:

– Attriction: Il classico macello in cui per portare a casa la vittoria è necessario sopprimere ogni membro della squadra nemica.

– Hardpoint Domination: La classica modalità in cui bisogna conquistare e tenere sotto controllo determinate zone per accumulare punteggio necessario alla vittoria.

– Last Titan Standing: Modalità originale del titolo, per cui c è un Titan per ogni giocatore e la partita termina quando un solo Titan rimane in piedi a prescindere dal fatto che il suo giocatore sia in vita o meno.

Per provare a partecipare alla beta è necessario seguire le istruzioni presenti a questa pagina e sperare di essere tra i fortunati che saranno selezionati per mettere mano a pad/mouse e tastiera e guidare in anteprima un Titan.

Ricordiamo (come se ce ne fosse bisogno) che Titanfall uscirà il 13 Marzo per PC e Xbox One e il 25 Marzo per Xbox 360.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche