Titanfall: assunzioni per la serie

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi siamo venuti a sapere che Respawn Entertainment sta cercando nuovo personale per portare avanti due progetti, uno dei quali incentrato su Titanfall.

Titanfall

Secondo l’annuncio, l’azienda sta cercando un Senior Level Designer con minimo cinque anni di esperienza nell’industria e con uno o più giochi, magari AAA, pubblicati. Oltre Titanfall, il secondo progetto dovrebbe riguardare un action adventure in terza persona con una nuova IP, anche se in merito a questo non ci sono molti dettagli e in attesa di sapere qualcosa di più.

La speranza è l’ultima a morire e nel corso del 2016 la società potrebbe annunciare magari il nuovo Titanfall 2, rendendo così al settimo cielo i fan della saga. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.