Titanfall arriverà su Origin Access

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Electronic Arts ha finalmente fatto sapere che dal prossimo 22 marzo ci sarà anche Titanfall nel Vault di Origin Access, servizio in abbonamento per PC che, al prezzo di € 3,99 mensili, consente ai giocatori di scaricare in maniera gratuita dei titoli targati EA dalla library.

origin access

Quindi il titolo, sviluppato da Respawn Entertainment, si andrà ad aggiungere agli altri 16 titoli inclusi nell’Origin Access come la serie Dead Space, Sim City, The Sims 3FIFA 15, Need for Speed Rivals, This War of Mine, Torchlight II, Plants vs. Zombies Garden Warfare, gli ultimi Dragon Age (2, Inquisition e Origins), e Battlefield (3, 4 e Hardline). Prossimamente verranno introdotti anche altri titoli a questo servizio esclusivo.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!