VideogiochiNews

Titanfall 2 potrebbe non essere un’esclusiva Xbox

titanfall-1

Secondo alcuni rumor, che circolano nell’ambiente videoludico in questi giorni, Titanfall 2, il seguito dello sparatutto di Respawn Entertainment uscito lo scorso anno su Xbox one e Xbox360, oltre che su PC, potrebbe non essere più un’esclusiva Microsoft per quanto riguarda il mercato console.

Il CEO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha dichiarato recentemente: “Lo scorso anno è uscito come esclusiva console per Xbox; in futuro, anche se ancora non abbiamo annunciato nulla, ci sarà un nuovo Titanfall e se fosse multipiattaforma avrebbe un impatto maggiore di quello che potrebbe avere una sola piattaforma. Penso che sarebbe molto positivo per noi,”

Cosa ne pensate? È una tattica di EA per far sedere al tavolo delle trattative Microsoft per accaparrarsi nuovamente l’esclusiva console a suon di dollari? Vorreste giocarci anche sulla console Sony?

Il tempo ci darà come al solito tutte le risposte…

titanfall-2

Paolo Lorenzini
Appassionato di ogni forma di videogioco, passo la maggior parte del mio tempo libero attaccato ad una delle mie console, senza disdegnare il pc...

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche