fbpx
NewsVideogiochi

Gran Turismo Sport: un nuovo aggiornamento è in arrivo dalla prossima settimana

Gran Turismo Sport

Il creatore della serie Kazunori Yamauchi, ha annunciato tramite Twitter un nuovo aggiornamento per Gran Turismo Sport previsto per la prossima settimana. Sebbene ci abbia avvertito all’inizio dell’anno che gli aggiornamenti di GT Sport sarebbero stati effettuati con meno frequenza, siamo già al secondo mese consecutivo in cui vengono aggiunti dei nuovi contenuti. L’aggiornamento 1.57 del mese scorso ha portato all’interno del gioco la Toyota Supra del 2020, e anche questo mese sembra che introdurrà delle interessanti novità, in particolare verranno tolte le tende dalla supersportiva RX-Vision GT3. Mazda non produce un’auto rotante dal lontano 2012, e solamente i suoi motori a quattro rotori del Gruppo C erano in grado di offrire una potenza di questo calibro: il mezzo trae ispirazione da un prototipo realmente esistente, tuttavia non lo vedremo sfrecciare su strada dal momento che è solo disponibile in game: Mazda è infatti diventato partner dei campionati di Gran Turismo certificati dalla FIA.

Nello specifico, Madza ha tratto ispirazione dal suo concept rivoluzionario “RX-Vision” realmente esistente. Si tratta di una coupé lunga e bassa, che fa il giro dei saloni automobilistici da ormai un paio d’anni. L’aggiornamento 1.58 arriverà nel corso dei prossimi giorni: probabilmente durante il fine settimana. Prima di lasciarci, vi ricordiamo che il celebre simulatore di guida Gran Turismo Sport, che fino a poco tempo fa ha totalizzato dei numeri da capogiro, è attualmente disponibile come esclusiva PlayStation 4.

LEGGI ANCHE  Gli sviluppatori di Returnal anticipano novità "domani"
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Comments are closed.

    0 %