fbpx
VideogiochiNews

Titanfall 2: un nuovo filmato ci mostra la personalizzazione

Qualche giorno fa, Respawn Entertainment diffuse un video in cui venivano mostrati Scorch, Ronin, Northstar e gli altri nuovi Titan introdotti in Titanfall 2 mentre oggi, la software house americana ha diffuso su YouTube un nuovo video dedicato al gioco e in particolare alla personalizzazione. Nel breve filmato presente in calce all’articolo, ci viene mostrato uno scorcio delle varie possibilità di personalizzazione estetiche offerte dal titolo: potremo personalizzare non solo i piloti ma anche i nostri Titan, grazie a una vasta scelta di colori e vernici.

Titanfall 2

I modelli del primo capitolo sono stati rimossi e al loro posto vengono introdotti 6 nuovi tipi di Titan. Scorch è una classe di Titan che è in grado di eseguire attacchi incendiari, come eliminare i nemici con il suo lanciagranate e il dispiegamento di un muro di fuoco. Ion è un Titan in grado di eliminare i nemici usando usando un fucile al plasma e raggi laser di precisione, mentre Ronin è armato con una spada gigante. Titanfall 2 arriverà il prossimo 28 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

LEGGI ANCHE  Universus espande il mondo di My Hero Academia con Girl Power

Cosa vi aspettate da questo titolo? Riuscirà a rispettare le attese e a scacciare il fantasma del suo predecessore con delle vendite da capogiro?

Comments are closed.

0 %